Ideale per la pesca di:

OSP BENT MINNOW 86F

OSP

Nuovo

O.S.P BENT MINNOW 86F è un'esca  topwater ibrido.

Più Dettagli

19,99 €

Più informazioni

Tipo: Floating Bentbait
Lunghezza: 86mm
Peso: 5,7g
Rattling: NO
Ancorette: n°2 #8
Target: Black Bass, Seabass
Profondità di nuoto: topwater, max 20/30cm

O.S.P BENT MINNOW 86F è un artificiale ibrido galleggiante dal movimento eccezionale! Questo favoloso jerkbait è disponibile in molteplici modelli, tutti con azione floating ma con di dimensioni diverse e proprio per la sua grande efficacia ne è stata sviluppata anche una versione per la pesca in mare. Si tratta di una hard bait davvero sensazionale! In acqua dolce trova riscontro positivo su quasi tutti i predatori (black bass, luccio, lucioperca, cavedano ed anche il siluro) mentre in mare è indicato sopratutto per la spigola ma, in generale, per tutti i predatori che vivono lungo la costa come anche il pesce serra. La cosa che lo differenzia dagli altri hard bait in commercio è la forma del corpo ricurva sul lato destro.

Sono 4 i principali modi di recupero:

  • Dead Sticking: una volta lanciato lasciamo scomparire i cerchietti che si formano con la caduta in acqua dell’esca e recuperiamo un giro di manovella alla volta facendo leggermente scodinzolare l’esca, evitando di farlo andare sotto la superficie, imitando quindi un pesce morente.
  • Semi walking the dog: recuperiamo il Bent Minnow alternando a 2/3 jerkate leggere e dei momenti di pausa, facendolo risalire a galla.
  • Jerkate più violente e stop più brevi: in questo modo il Bent Minnow si comporterà con un movimento a metà tra “walking the dog” e jerkbait.
  • Un recupero regolare medio lento: delle piccole jerkate permetteranno di far nuotare il Bent Minnow appena sotto il pelo dell’acqua con un movimento ad S piuttosto ampio.

SizeWeightAction
76mm4,3gFloating
86mm5,9gFloating
106mm10,0gFloating
130mm20,0gFloating


30 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: