Ideale per la pesca di:

Duo BAY RUF MANIC 155

DUO

Nuovo

DUO BAY RUF 155 MANIC riesce ad ipnotizzare le spigole di taglia.

Più Dettagli

21,59 €

Più informazioni

Tipo: Sinking Jig Minnow
Lunghezza: 155mm
Peso: 27.5g
Rattling: NO
Ancorine: n° 2 #6
Target: Spigola, Occhiata, Pesce Serra, Sgombro
Profondità di nuoto: 20-30cm

I pescatori di spigole giapponesi considerano la cosidetta "BAY AREA" come una palestra: uno spot sia dove imparano i principianti che un luogo dove affinare la tecnica dei più esperti. Il MANIC è stato progettato con l'idea di un concetto nuovo.

Anche se qualcuno potrebbe dire che il MANIC è stato concepito sull'idea di un "worm" i tecnici Duo possono affermare che la sua forza è la capacità di andare oltre i confini dell'esca grazie alla sua semplicità. Il movimento che produce è stato definito "MANIC Movement" in quanto risulta leggero, quasi inesistente, ma che riesce ad ipnotizzare i predatori, la Spigola su tutti! 

Un'esca artificiale perfetta per imitare un pesce foraggio. Caratterizzato dalla grande lanciabilità e da un senso di presenza ecco che la taglia da 155mm entra nel team "MANIC MOVIMENT". L'azione prodotta è qualcosa di nuovo che riesce a creare interesse nei predatori. Le dimensioni possono far sembrare il BAY RUF MANIC 155 un pesce foraggio tipo una piccola aguglia ma anche come un'acciuga.

30 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: