LUNKER CITY SOFTBAITS

LUNKER CITY SOFTBAITS

Lunker City entra a far parte dei brand distribuiti da Golden Fin. La ditta americana è conosciuta agli spinner italiani per alcuni siliconici di qualità assoluta. Abbiamo deciso di mettere a catalogo alcuni storici prodotti:


FIN-S-FISH, copiato e ricopiato in tutte le salse, anche da ditte super conosciute ma quello di Lunker City rimane la versione originale. Si tratta di un pesciolino stilizzato che presenta la coda a V in senso orizzontale. Può essere utilizzato in una grande varità di modi, innescato con amo Offset o con amo Wacky. Si presta benissimo a qualsiasi interpretazione.
FIN-S-FISH 2.5"
FIN-S-FISH 3.5"
FIN-S-FISH 4"


SLUG-GO SS è la versione Slim dell'ORIGINAL SLUG-GO. Ne conoscono l'efficacia sia i bassman con i capelli "bianchi" che i pescatori di spigole in quanto unica anguillina in commercio per molti anni. Gli inneschi possibili sono il Texas, Carolina, Drop Shot ed anche il Neko Rig.
SLUG-GO SS 7"
SLUG-GO SS 9"

TEXPOSER non è una softbait ma un amo Wide Gap con una particolare curva a 85° capace di tener ben fermo il siliconico innescato. Con questo amo Lunker City ha vinto l'ICAST nel 1998 nella categoria "Best of Show".
TEXPOSER #1/0
TEXPOSER #2/0
TEXPOSER #3/0
TEXPOSER #4/0
TEXPOSER #5/0

Related Posts:

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code