Light Game

Con LIGHT GAME si identifica quella tipologia di spinning che si pratica con attrezzatura ultra light sia che si peschi in mare o in acqua dolce. Il light game praticato in mare prende il nome di ROCK FISHING, una tecnica di pesca ultra light giapponese praticata per lo più per la cattura dell'Aji (sugarello) e del Meb...

Con LIGHT GAME si identifica quella tipologia di spinning che si pratica con attrezzatura ultra light sia che si peschi in mare o in acqua dolce. Il light game praticato in mare prende il nome di ROCK FISHING, una tecnica di pesca ultra light giapponese praticata per lo più per la cattura dell'Aji (sugarello) e del Mebaru (scorfano). In genere si utilizzano canne con potenza massima fino a 5-8g ed un range di esche rapportate, sia che siano metal jig, hardbaits o softbaits.

Dettagli

Light Game Non ci sono prodotti in questa categoria

Sotto categorie

  • Light Game Hardbaits

    Le HARDBAITS ideali per pescare light non superano i 7cm di lunghezza e i 5-6g di peso.

  • Light Game Softbaits

    Le SOFTBAITS ideali per pescare light misurano tra i 2 e i 3" di lunghezza. In alcuni casi si usano anche imitazioni di vermi più lunghi.

  • Light Game Hooks

    Nel LIGHT GAME le JIG HEAD e gli AMI sono rapportati alla misura dell'esca quindi avremo di fronte oggetti di dimensioni molto ridotte e leggeri.