Filtra prodotti

Categorie
Disponibilità
Produttore

Informazioni

Tecniche di Pesca

Vendita online di Esche Artificiali suddivise per tecnica di pesca.

TROUT AREA GAME: si tratta di una tecnica di pesca rivolta alla cattura della Trota nei laghetti privati con attrezzatura ultra light. Il TROUT AREA GAME nasce in Giappone e, da alcuni anni, ha preso piede anche in Italia. Il simbolo di questa tecnica di pesca è lo SP...

Vendita online di Esche Artificiali suddivise per tecnica di pesca.

TROUT AREA GAME: si tratta di una tecnica di pesca rivolta alla cattura della Trota nei laghetti privati con attrezzatura ultra light. Il TROUT AREA GAME nasce in Giappone e, da alcuni anni, ha preso piede anche in Italia. Il simbolo di questa tecnica di pesca è lo SPOON, ovvero l'ONDULANTE. 

TUNA FISHING: la pesca a spinning del TONNO ROSSO è l'ultimo brivido per lo spinner italiano. Cosa vuol dire combattere con un TONNO? Per capirlo bisogna provare.

Dettagli

Tecniche di Pesca Ci sono 97 prodotti.

Sotto categorie

  • Trout Area Game

    Vendita online di Esche Artificiali specifiche per la tecnica del TROUT AREA GAME. Su goldenfin.it una selezionata scelta delle migliori esche in vendita online. Il TROUT AREA GAME è una tecnica di pesca rivolta alla cattura della Trota nei laghetti privati con attrezzatura ultra light. Il TROUT AREA GAME nasce in Giappone e, da alcuni anni, ha preso piede anche in Italia. Il simbolo di questa tecnica di pesca è lo SPOON, ovvero l'ONDULANTE. 

  • Tuna Fishing

    L'incontro con il più grande predatore del Mediterraneo è sempre qualcosa di eccezionale. Per essere preparati al meglio si ha bisogno di un'attrezzatura adeguata a combattimenti epici.

    Ricordiamo che, apparte un breve periodo dell'anno, è vietato trattenere il TONNO ROSSO.

  • Eging Game

    L'EGING è quella branchia dello spinning che riguarda la cattura dei CEFALOPODI (seppie, polpi e calamari). Il nome Eging deriva dal tipo di esca utilizzata, l'EGI, che viene tradotto volgarmente "totanara". Esistono EGI di varie dimensioni e di varie grammature, tutto va in base all'ambiente in devono essere utilizzare. Oltre a lunghezza e peso un aspetto da non sottovalutare è la velocità di affondamento che può fare la differenza. Quando si procede all'acquisto di un EGI bisogna intanto capire che non sono catalogati come le altre esche artificiali ovvero in base a lunghezza e peso ma si contraddistinguono con un numero (le misure in commercio sono: #1.8, #2.0, #2.2, #2.5, #3.0, #3.5, #4.0). Il corpo dell'EGI è di solito rivestito da un tessuto retato che ne aumenta la catturabilità.

per pagina
Mostra 1 - 12 di 97 oggetti
Mostra 1 - 12 di 97 oggetti